CERTIFICAZIONI

La nostra presenza sul mercato internazionale ci impegna da anni a rispettare il Sistema Gestionale ed Organizzativo di Qualità attraverso il continuo aggiornamento della normativa vigente.
Con    la   certificazione ISO 9001:2008 definiamo l’insieme dei requisiti per il miglioramento continuo della nostra gestione aziendale, al fine di garantire efficacia ed efficienza nel processo di produzione dei nostri impianti, mirata ad ottenere ed incrementare la soddisfazione dei nostri clienti.
Nel rispetto delle procedure di Saldatura, abbiamo implementato la normativa UNI EN ISO 3834-2: 2006, che stabilisce i requisiti di qualità per la corretta gestione del processo di fabbricazione e controllo mediante saldatura, durante le fasi di realizzazione e montaggio.
Come officina per la produzione di carpenteria metallica, possediamo i requisiti richiesti dalla norma per la lavorazione dell’acciaio in conformità al DM: 14 gennaio 2008, che definisce le “Norme tecniche per le costruzioni” grazie all’attestato di denuncia dell’attività di centro di trasformazione n° 2510/13.