MADE IN ITALY

 

Uno dei must per le realtà industriali attuali sembra essere l’internazionalizzazione ossia il percorso di crescita verso mercati esteri che le spinge ad attivarsi, rinnovarsi, non esitare e che spesso permette loro di emergere anche in una situazione di congiuntura economica come quella attuale.
Attrice del panorama internazionale è ormai da qualche anno Molitecnica Sud i cui impianti molitori, di stoccaggio cereali, impianti per panifici, pastifici, mangimifici e macchine ausiliarie portano il marchio “Made in Italy” all’estero.
Progettazione totalmente informatizzata, materiali di prima qualità, know-how specialistico nelle soluzioni su misura, controlli eseguiti da tecnici qualificati, garantiscono la qualità e l’affidabilità dei macchinari prodotti.
Molitecnica Sud ha aggiunto a tale maestria la capacità di identificare criticità,  stabilire con maggiore dettaglio obiettivi e rischi, definire l’organizzazione interna e la struttura economico-finanziaria adeguata, requisiti fondamentali per il successo nei mercati globali dell’automazione industriale.
Tags: