MADE IN ITALY

 

Una visita obligada para la realidad industrial de hoy parece ser la internacionalización que la senda de crecimiento hacia los mercados extranjeros que empuja a tomar acción, renovar, no dudan ya menudo les permite surgen incluso en una situación como la actual situación económica.
Attrice del panorama internazionale è ormai da qualche anno Molitecnica Sud i cui impianti molitori, di stoccaggio cereali, impianti per panifici, Pastifici, mangimifici e macchine ausiliarie portano il marchio “Made in Italy” all’estero.
Progettazione totalmente informatizzata, materiali di prima qualità, know-how specialistico nelle soluzioni su misura, controlli eseguiti da tecnici qualificati, garantiscono la qualità e l’affidabilità dei macchinari prodotti.
Molitecnica Sud ha aggiunto a tale maestria la capacità di identificare criticità, stabilire con maggiore dettaglio obiettivi e rischi, definire l’organizzazione interna e la struttura economico-finanziaria adeguata, requisiti fondamentali per il successo nei mercati globali dell’automazione industriale.
Etiquetas: