• Italiano
  • English
  • Français
Le certificazioni della Molitecnica Sud

Le certificazioni della Molitecnica Sud sono indice di qualità e serietà.

La presenza sul mercato internazionale impegna l’azienda a rispettare il Sistema Gestionale ed Organizzativo di Qualità.

In oltre è in continuo aggiornamento secondo la normativa vigente.

 

Made in Italy

L’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani ha rilasciando il “Made in Italy 100% Certificate” all’azienda.

La registrazione n° IT01.IT/2129.118.V attesta che Molitecnica Sud è un marchio certificato avente i requisiti del sistema IT01 – 100% Qualità Originale Italiana. Essa è valida nel campo delle attrezzature e dei macchinari per mulini, mangimifici, pastifici e panifici.

 

Uni-En-Iso 1090-1:2009+A 1:2011

La norma armonizzata EN 1090-1:2009+A 1-2011 descrive i requisiti e le modalità per l’apposizione della Marcatura CE, in accordo al Regolamento Europeo (UE) n. 305/2011.

Essa è anche conosciuta come “Esecuzione di strutture di acciaio e di alluminio Parte 1: Requisiti per la valutazione di conformità dei componenti strutturali”.

 

Centro di Trasformazione

Come officina per la produzione di carpenteria metallica, la Molitecnica Sud possiede i requisiti richiesti dalla norma per la lavorazione dell’acciaio.

In conformità al DM: 14 gennaio 2008, che definisce le “norme tecniche per le costruzioni”. Questo grazie all’attestato di denuncia dell’attività di centro di trasformazione n° 2510/13.

 

Politica per la qualità

La Politica per la Qualità è espressione delle intenzioni della Direzione. Essa mira a dare istruzioni in materia di Qualità dei prodotti e dei processi, spiegando ciò che il management ha intenzione di fare relativamente alla Qualità.